+39800137287 firegest@firegest.it

News

COMUNICATO STAMPA DEL 14 GIUGNO 2021

 

MCLARENS STRINGE ALLEANZA STRATEGICA CON FIRE GEST

Il network mondiale di perizie e servizi assicurativi si allea con Fire Gest per offrire servizi specializzati ai mercati italiani e internazionali

 

ATLANTA, GEORGIA – GIUGNO 2021: McLarens, leader mondiale nella fornitura di servizi assicurativi, ha stretto un’alleanza strategica con Fire Gest S.r.l, società italiana di consulenze e perizie assicurative specialistiche con sedi a Roma, Firenze e Montepulciano (Siena). Operando come affiliata esclusiva di McLarens in Italia, la partnership con Fire Gest rafforzerà ulteriormente l’impronta europea di McLarens, offrendo ai clienti nazionali e internazionali l’accesso a una rete italiana completa e fornendo una piattaforma per la crescita in tutta l’Europa meridionale e l’Unione Europea.

Il team di periti specializzati di Fire Gest ha offerto i suoi servizi a clienti in tutto il paese e a livello internazionale per oltre 50 anni. In linea con il focus di McLarens sui sinistri rilevanti, commerciali e tecnologici, l’azienda è specializzata nell’intera gamma di sinistri assicurativi commerciali, tra cui property (incendio, furto, CAR/EAR, guasto di macchinari, ecc.), liability (professionale, generale) e interruzione di attività. I periti di Fire Gest, con la loro consolidata esperienza, forniscono servizi di perizie tecniche in una vasta gamma di settori, tra cui risorse naturali, energia, trasporti, edilizia, vendita al dettaglio, industria, media e telecomunicazioni e amministrazioni pubbliche. Il team vanta una notevole esperienza in sinistri rilevanti e complessi, inclusi eventi catastrofali e atti dolosi.

Pierluigi Puccetti, socio e responsabile dei sinistri corporate e programmi internazionali, Fire Gest: “Collaborando con un player mondiale come McLarens, Fire Gest può espandere la propria posizione di leader riconosciuto nella gestione e liquidazione di sinistri complessi e specialistici. Il nostro obiettivo è fornire alle compagnie operanti sul mercato italiano un servizio ancora più completo, inclusa la gestione di programmi assicurativi multinazionali, grazie alla rete network globale di McLarens e alla sua affidabile competenza tecnica. In qualità di partner di Fire Gest, io, Marco e Cesare Guazzini, siamo orgogliosi di collaborare con un partner mondiale così importante e il team qui è fortemente motivato a rendere questa collaborazione fruttuosa e costruttiva per entrambe le parti.”

Chris Panes, direttore operativo, Europa, Medio Oriente, Asia-Pacifico, McLarens: “Questa alleanza va a consolidare i nostri uffici attuali e i rapporti di affiliazione in Europa, per poi rafforzare la nostra proposta sia per i clienti locali italiani che per quelli internazionali. Fire Gest è un leader riconosciuto sul mercato italiano, i cui valori e competenze tecniche sono strettamente allineati con quelli di McLarens. Siamo lieti di poter lavorare con Pierluigi e il team”.

This site is registered on wpml.org as a development site.